almon e carrera jeansALMON e CARRERA JEANS: unione di eccellenza Italiana.

Quando due eccellenze italiane si incontrano il risultato può essere soltanto un successo!

Almon è un’azienda italiana, con sede a Milano, fondata da Andrea Monelletti, che mette al servizio dei propri clienti la propria esperienza nello studio e commercializzazione di prodotti e servizi dedicati al benessere. Questa nuova realtà si prefigge l’obiettivo di diventare un player importante in grado di offrire un servizio completo, dalla creazione alla produzione fino alla distribuzione di fragranze. Tutto ciò si concretizza in un approccio globale al mondo delle licenze potendosi posizionare in diversi ambiti dal masstige al selettivo fino alla nicchia a seconda delle licenze acquisite. Almon si distingue per la propria capacità di analizzare e studiare a fondo l’identità di un brand, avvalendosi di collaboratori dati e dalla provata esperienza.
 Un altro elemento distintivo è costituito dai suoi “progetti di solidarietà”, con la creazione di un fondo per la cooperazione, in collaborazione con i propri partners, destinato alle associazioni no-profit che operano in vari paesi nel mondo.

Carrera profumi per la prima volta sul mercato

Il design e l’attenzione nella scelta
 dei materiali che hanno contribuito alla realizzazione del packaging rispecchiano la tradizione e lo stile
 del brand. Il flacone ha una fascia 
in jeans, emblema di una società innovatrice come Carrera che ha realizzato tralaltro un nuovo tessuto elasticizzato comodo e versatile 100% cotone sulla pelle.
Sia il flacone che il tappo in alluminio sono personalizzati con il logo Carrera in alto rilievo sulla superficie. La linea maschile comprende un Eau de Toilette natural spray in tre misure (40 ml, 75 ml e 125 ml), un after shave natural spray (125 ml), un after shave balm (75 ml), un deodorante spray (150 ml) ed uno shampoo corpo e capelli (500 ml), oltre a differenti confezioni regalo. Vi è inoltre allo studio una linea completa di prodotti da barba che sarà in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti. Il profumo è della famiglia degli “orientali”, con note di testa di mela, ananas, bergamotto e ribes nero. Il cuore di rosa, betulla, patchouli e gelsomino del Marocco aggiungono fascino alla fragranza, le note di fondo di muschio, vaniglia, quercia e ambra grigia donano un che di orientale. Il target di Carrera Jeans è un consumatore originale, trendy, autentico e casual che sa quello che cerca. La linea femminile, che presenta una fascia in jeans color sabbia ed un tappo in alluminio color carminio, comprende un Eau de Parfum natural spray (40 ml e 75 ml), un deodorante spray (150ml), un bagnoschiuma (500 ml), una lozione per il corpo (250 ml) e differenti set regalo a completamento. La versione femminile è caratterizzata da un profumo della famiglia degli “orientali”, con note di testa di arancia siciliana amara, un cuore di rosa di Damasco e note di fondo di vaniglia, mandorla, balsamo del Tolu, fave di Tonka e sandalo dello Sri Lanka. Come l’uomo Carrera Jeans, la donna che sceglie il marchio è autentica, trendy, originale e passionale.