ALMON e CARRERA JEANS: unione di eccellenza Italiana.

Carrera Jeans lancia i suoi profumi insieme alla milanese Almon. L’azienda ha infatti ha acquisito la licenza mondiale per la produzione e commercializzazione di fragranze uomo e donna griffate Carrera Jeans. Profumi giovani, nuovi e dinamici come i packaging studiati per avere un impatto immediato e per richiamare la forte identità del brand con l’elemento del denim. Con più di cinque milioni di jeans prodotti all’anno e un fatturato di 50 milioni di euro, Carrera è uno dei nomi principali del casual e del design in Italia e nel mondo.

“Questa partnership con Carrera – ha sottolineato Andrea Monelletti, executive board member di Almon  – è di tipo dinamico e coinvolge entrambi gli attori, con l’organizzazione congiunta di eventi promozionali e l’impiego di una moderna strategia di comunicazione”.
La prima linea di profumi Carrera Jeans è in distribuzione in Italia e sui mercati esteri a partire da settembre 2016 con un importante investimento pubblicitario ed una particolare attività che andrà a coinvolgere direttamente i consumatori di tutta Europa.
carrera-donna