Look-junior-a-misura-di-millennialsLook junior a misura di “millennials”

È lo stile dei giovanissimi a dettare la tendenza e anche le celebrities copiano l’abbigliamento di fashion blogger ancora in erba

Sono tutti nati tra gli anni Ottanta e gli anni Zero e corrispondono a circa 11,2 milioni di italiani. I Millennials sono quei ragazzi nati e cresciuti in compagnia di pc, tablet e smartphone, nel momento in cui Internet rappresentava, e rappresenta, la piattaforma virtuale per eccellenza per allargare le proprie conoscenze, instaurare nuovi contatti e scoprire il mondo. Anche per quanto riguarda l’abbigliamento, i ragazzi della nuova generazione tecnologica mostrano quei tipici segnali di distacco generazionale: lo dimostra, prima di tutto, il fatto che i giovani 3.0 tendono a “mimetizzarsi” tra i coetanei, sintonizzando il proprio stile su quello di amici e compagni di scuola, riducendo al minimo la differenziazione tra sé e gli altri.

In Carrera c’è profumo di novità: con la moda prodotti di bellezza

Dopo calzature, intimo, borse, accessori e costumi a marchio Carrera Jeans, a settembre arriverà sugli scaffali delle principali catene italiane di profumeria la nuova collezione di profumi e prodotti di bellezza a marchio Carrera Jeans.

PER LUI E PER LEI
La nuova linea di bellezza, per lui e per lei, è stata realizzata in collaborazione con la ditta Almon Profumi di Milano, con l’obiettivo tradurre gli elementi identificativi del marchio Carrera Jeans anche nei profumi e nei prodotti per la cura del corpo.
Per l’occasione sono state studiate fragranze nuove, moderne, sia per l’uomo che per la donna, che hanno sulla pelle un impatto deciso, forte e dolce come il denim.
Le stesse fragranze sono state replicate nelle creme corpo, nei deodoranti, nei bagnidoccia e nella schiuma da barba. Nuovi sono anche i packaging di tutti prodotti, studiati con cura nelle forme, nelle dimensioni e nei materiali per creare qualcosa di nuovo e richiamare l’identità di Carrera Jeans.